6 giugno 2018 • Notizia

Konami presenterà due giochi per Nintendo Switch all’E3 2018

Con l’avvicinarsi dell’E3 2018, sul sito ufficiale della conferenza si possono trovare varie informazioni sulle compagnie che saranno presenti. Tra queste vediamo la pagina di Konami, che elenca tutta una serie di titoli di cui dovrebbe parlare, tra cui due giochi attualmente senza nome per Nintendo Switch.

Di essi conosciamo soltanto il genere, ovvero un Action/Adventure e Compilation. Riguardo al primo, potrebbe essere un gioco completamente nuovo o un semplice porting, mentre il secondo è abbastanza chiaramente una raccolta di titoli già esistenti.

In ogni caso, anche qui non possiamo fare altro che aspettare una settimana per l’inizio dell’E3.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.