30 aprile 2017 • Notizia

Koei Tecmo sta sviluppando diversi titoli esclusivi per Switch

Durante un’intervista avvenuta con il presidente della Koei Tecmo Keiko Erikawa sono emerse nuove informazioni parecchio interessanti riguardo il futuro dell’azienda e il suo rapporto con Nintendo Switch, la nuova console della grande N.

Koei Tecmo ha un engine proprietario multipiattaforma che utilizza per creare i propri giochi sulle varie console. A quanto dichiarato, questo engine supporta giochi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch, rendendo di fatto possibile programmare i giochi per le quattro piattaforme sopracitate insieme, portando Switch ai livelli dei concorrenti.

Erikawa inoltre è soddisfatto del concetto di Switch che ti permette di giocare ovunque quando vuoi, e crede che sarà un successo.

Koei Tecmo sta lavorando anche ad altri progetti esclusivi per Switch oltre a Fire Emblem Warriors, e sono decisi di pubblicare giochi su Switch uno dopo l’altro.

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.