6 luglio 2018 • Notizia

Kirby Star Allies si aggiornerà il 27 luglio con 3 nuovi personaggi

Nintendo of Japan ha annunciato che il 27 luglio arriverà un nuovo aggiornamento di Kirby Star Allies che aggiungerà 3 nuovi amici giocabili!

Oltre a Daroach e a Meta Knight Nero, annunciati già precedentemente, ci sarà anche Adeleine accompagnata da Ribbon da Kirby 64: The Crystal Shards (comunque considerate un personaggio unico). E così si conclude la seconda ondata di nuovi personaggi… che corrisponde esattamente a quanto era stato scoperto con un datamining tempo fa. Molto probabilmente, quindi, ce ne sarà una terza che aggiungerà Magolor (Return to Dream Land), Taranza (Triple Deluxe), Susie (Planet Robobot) e le tre Jambagenerali (Star Allies). Vi ricordiamo inoltre che questi aggiornamenti saranno completamente gratuiti!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.