18 settembre 2017 • Notizia

Kirby: Battle Royale non supporterà il 3D stereoscopico

Io un po’ ci speravo ancora…

A quanto pare Kirby: Battle Royale, annunciato al Nintendo Direct del 14 settembre, non risulterà compatibile con il 3D stereoscopico che ha caraterizzato la famiglia dei 3DS fin dalla propria presentazione. Sembra che Nintendo voglia rimuovere questa funzionalità dai propri titoli in uscita, in quanto è una funzione che non stanno praticamente più utilizzando, con l’eccezione di Metroid: Samus Returns.

Beh, penso che questo è quello che succede quando l’ultima versione della console non supporta più una delle funzioni per la quale il 3DS è stato tanto acclamato e criticato. E voi, cosa ne pensate?

Via | GoNintendo


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.