16 luglio 2017 • Notizia

Kingdom Hearts III su Nintendo Switch? È possibile, parola di Tetsuya Nomura

Durante il D23 Expo, il noto Tetsuya Nomura ha dichiarato a IGN che una versione per Nintendo Switch di Kingdom Hearts III non è affatto fuori questione.

“Il Nintendo Switch è certamente un pezzo d’hardware molto interessante, ma se dicessimo con leggerezza ‘Massì, lo porteremo anche su Nintendo Switch’, di certo arriverà gente di contro che dirà ‘Ma le versioni PS4 e Xbox One? Vogliamo che escano prima su esse, non concentratevi su altre piattaforme’, perciò per ora vogliamo concentrarci sulle piattaforme sulle quali abbiam già promesso di rilasciare Kingdom Hearts III. Dopodiché, forse, si potranno considerare nuove possibilità.”

Il sottoscritto continua a pensare che, in generale, una versione del gioco su console Nintendo dovrebbe essere d’obbligo, considerando come praticamente metà della serie sia uscita su console Nintendo.
(E, ancora, ci son seriamente fan di Kingdom Hearts che posseggono una Xbox One e NON una PS4?)

Fonte: My Nintendo News


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn