9 luglio 2017 • Notizia

Kid Tripp, indie platform in arrivo su Nintendo 3DS

Kid Tripp, un platform indie sviluppato da Four Horses, è in arrivo su Nintendo 3DS fra luglio e settembre compresi. Già uscito su iOS, vestiremo i panni di un bambino che dovrà avanzare in un mondo pieno di pericoli, dove la velocità regna sovrana per il completamento del livelli.

In attesa di scoprire il prezzo e la data effettiva d’uscita del gioco, vi lasciamo con il trailer d’annuncio.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.