9 agosto 2018 • Notizia

Keep Talking and Nobody Explodes in arrivo su Nintendo Switch!

Keep Talking and Nobody Explodes, il celeberrimo rompicapo di Steel Crate Games, è in arrivo su console, quindi anche su Nintendo Switch!

Uscito originariamente nel 2015 su PC, Keep Talking and Nobody Explodes è un divertente rompicapo in cui un giocatore ha il compito di disinnescare una bomba, composta da vari moduli dalle istruzioni complicatissime, mentre un altro giocatore (o più di uno) gli legge le istruzioni senza vedere la bomba.

La data di uscita americana sarà il 16 agosto, ci sono buone possibilità che arrivi anche in Europa.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.