14 maggio 2018 • Notizia

Kamiya prega perché The Wonderful 101 arrivi su Switch

Hideki Kamiya di Platinum Games continua a far parlare di sé. Ora ha detto in un Tweet, in risposta a un suo follower, che “prega che The Wonderful 101 sia portato su Nintendo Switch“.

Non è la prima volta che si parla di un possibile port su Switch di The Wonderful 101, l’esclusiva Wii U di Platinum Games condannata dalla console a delle vendite mediocri.

Man mano che passano i mesi Platinum sembra sempre più interessata a portare il titolo su Switch, ma non manca di far notare che ciò non succederà senza l’approvazione di Nintendo, distributori del titolo e perciò detentori dell’ultima parola.

Forza, ragazzi, preghiamo anche noi!

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.