14 maggio 2018 • Notizia

Kamiya prega perché The Wonderful 101 arrivi su Switch

Hideki Kamiya di Platinum Games continua a far parlare di sé. Ora ha detto in un Tweet, in risposta a un suo follower, che “prega che The Wonderful 101 sia portato su Nintendo Switch“.

Non è la prima volta che si parla di un possibile port su Switch di The Wonderful 101, l’esclusiva Wii U di Platinum Games condannata dalla console a delle vendite mediocri.

Man mano che passano i mesi Platinum sembra sempre più interessata a portare il titolo su Switch, ma non manca di far notare che ciò non succederà senza l’approvazione di Nintendo, distributori del titolo e perciò detentori dell’ultima parola.

Forza, ragazzi, preghiamo anche noi!

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.