11 giugno 2018 • Notizia

Just Dance 2019 annunciato per Nintendo Switch, Wii U e Wii

Durante la conferenza Ubisoft appena conclusa, è stato annunciato Just Dance 2019, il nuovo capitolo della fortunata serie. Uscirà su tutte le console, anche quelle morte e sepolte da anni, ma che continuano ad arricchire i salotti dei casualoni: Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 con Kinect (!) e perfino Wii U (!!) e Wii (!!!)

Just Dance 2019 è il nono capitolo della serie Ubisoft di giochi musicali (escludendo spin-off e applicazioni mobili), e conterrà canzoni, ehm, belle e famose come Dame tu Cosita Mi Mi Mi. Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 ottobre.

Uhm… hype?

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.