11 giugno 2018 • Notizia

Just Dance 2019 annunciato per Nintendo Switch, Wii U e Wii

Durante la conferenza Ubisoft appena conclusa, è stato annunciato Just Dance 2019, il nuovo capitolo della fortunata serie. Uscirà su tutte le console, anche quelle morte e sepolte da anni, ma che continuano ad arricchire i salotti dei casualoni: Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 con Kinect (!) e perfino Wii U (!!) e Wii (!!!)

Just Dance 2019 è il nono capitolo della serie Ubisoft di giochi musicali (escludendo spin-off e applicazioni mobili), e conterrà canzoni, ehm, belle e famose come Dame tu Cosita Mi Mi Mi. Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 ottobre.

Uhm… hype?


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.