14 aprile 2018 • Notizia

Jotun: Valhalla Edition arriverà su Nintendo Switch!

Preparate un maglione – portatile

Jotun: Valhalla Edition sta per arrivare su Nintendo Switch!

Già disponibile su PS4, Xbox One, PC e Wii U (l’abbiamo anche recensito!), Jotun: Valhalla Edition sbarcherà anche su Switch a partire dal 27 aprile. Come sempre, è un’ottima occasione per chi se l’è perso sulla scorsa, sfortunata console di casa Nintendo. Quando era uscito sull’eShop di Wii U, il gioco costava €14,99, quindi auspicabilmente il prezzo sarà lo stesso.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.