27 aprile 2018 • Notizia

Nuove informazioni sul servizio Nintendo Switch Online a maggio

Aspettiamo e vediamo

Nel corso della sessione di Domande & Risposte che si sono susseguite in seguito all’ultimo consiglio di amministrazione, Nintendo ha avuto anche modo di parlare del tanto chiaccherato servizio a pagamento Nintendo Switch Online, il quale dovrebbe cominciare ad essere operativo da settembre di quest’anno, con nuove informazioni in arrivo sul loro sito web ad inizio maggio.

Nintendo Switch Online 2

Attualmente sappiamo davvero poco al riguardo, se non che il costo di una sottoscrizione annuale sarà di 19,99€ e che sarà possibile ottenere mensilmente un gioco per NES o Super Nintendo dotato di funzionalità online. Cosa vi aspettate al riguardo?

Fonte: GoNintendo


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).