25 maggio 2018 • Notizia

Nuove informazioni sul torneo pre-lancio di Mario Tennis Aces

La data di uscita di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch si avvicina, e con essa anche quella del torneo pre-lancio del 1° giugno!

Sul sito Nintendo, proprio nella pagina dedicata a Mario Tennis Aces, sono apparse delle informazioni più dettagliate sul torneo del 1° giugno, oltre a un nuovo comunicato ufficiale.

Per partecipare al torneo sarà necessario scaricare la demo del gioco dall’eShop. I giocatori avranno tempo dalle 16:00 del 1° giugno all’1:00 del 4 giugno per partecipare al torneo e cercare di guadagnare più punti possibile nei panni di Mario, Yoshi, Peach o Bowser. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria una connessione Internet stabile.

Alla fine del torneo, i 5 giocatori con i punteggi più alti vinceranno ciascuno una Nintendo eShop Card da 25€. Ma non solo, tra tutti i partecipanti saranno estratti casualmente i vincitori di altri premi, tra cui 5 eShop Card da 15€ e 10 custodie per Nintendo Switch.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale.

La competizione si fa seria con il torneo online di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, accessibile dall’1 al 4 giugno tramite una demo che è già disponibile per il download gratuito dal Nintendo eShop. Partecipando al torneo, gli utenti potranno infatti vincere una serie di imperdibili premi messi in palio da Nintendo: tutti avranno la possibilità di portarsi a casa una ricompensa, non solo i giocatori migliori. Grazie alla demo, i fan potranno anche provare in anteprima il gioco, in uscita il 22 giugno.

 

I giocatori possono iniziare a prepararsi scaricando dal Nintendo eShop la demo gratuita, che permetterà di accedere al torneo online, il cui inizio è fissato alle ore 16:00 di venerdì 1 giugno per poi concludersi all’1:00 di lunedì 4 giugno. La partecipazione è gratuita e i giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili: Mario, Peach, Yoshi e Bowser. Avanzando nelle fasi del torneo, si guadagneranno punti in base alla prestazione. Tutti i partecipanti potranno inoltre sbloccare una tenuta speciale gratuita di Mario nella sua salopette tradizionale da utilizzare nel gioco completo.

 

Al termine del torneo, i 5 tennisti migliori verranno premiati con una Nintendo eShop Card da 25 euro. Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato al torneo verranno estratti casualmente degli altri premi, quali 5 Nintendo eShop Card da 15 euro e 10 custodie per Nintendo Switch.

 

Maggiori informazioni sul torneo e sulla promozione sono disponibili qui: http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Mario-Tennis-Aces-1325791.html


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.