10 marzo 2018 • Notizia

Nuove informazioni su Kirby Star Allies, arrivano gli Amici di Sogno

Durante l’ultimo Nintendo Direct siamo venuti a conoscenza di nuove info per Kirby Star Allies, tra cui aggiornamenti gratuiti!

Ecco ciò che dice il comunicato stampa a riguardo:

Kirby arriva su Nintendo Switch per la prima volta la prossima settimana! Mentre i giocatori si addentrano in questa avventura, raggiungeranno palazzi da sogno dove i personaggi preferiti dai fan possono diventare Amici di sogno di Kirby. In seguito, ulteriori Amici di sogno verranno aggiunti al gioco con aggiornamenti gratuiti. Il primo di questi aggiornamenti avrà luogo il 28 marzo e aggiungerà al gioco i personaggi classici Mark e Gooey e il gruppo di personaggi “Rick, Kine e Coo”. Il lancio in esclusiva di Kirby Star Allies su Nintendo Switch avverrà il 16 marzo. Una demo gratuita del gioco è attualmente disponibile sul Nintendo eShop.

Un bel po’ di fanservice, eh? Ma non è finita! Il canale Nintendo ha anche pubblicato due trailer:

Che ne dite? Questo gioco è o non è assurdamente riempito? Bisogna dire che quest’anno HAL ci soddisferà davvero tanto.


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn