14 settembre 2017 • Notizia

Nuove informazioni riguardo DOOM per Switch, e confrontocon PS4

Dopo il Nintendo Direct di stanotte, la Bethesda ha continuato a fornirci succose informazioni su DOOM, titolo già disponibile su altre console e in arrivo su Switch questo inverno.

Questa nuova versione del gioco includerà tutti i DLC pubblicati originariamente sulle altre piattaforme, tra cui i DLC Premium Unto the Evil, Hell Followed e Bloodfall. Assente sarà invece l’editor di livelli SnapMap.

La seconda, ma non per nulla meno importante, informazione riguarda il mutiplayer. A causa dell’elevato costo della cartuccia fisica, il gioco non conterrà al suo interno tale modalità, che però sarà resa scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Ovviamente, se il gioco verrà acquistato in digitale si avranno entrambe le modalità in un unico download.

Inoltre, l’utente SelectFrontier sul proprio profilo Twitter ha messo in comparazione due screenshot provenienti dalla versione PS4 con quelli mostrati nel Direct riguardanti la versione Switch. Non sappiamo ancora se la grafica proposta nel Direct sarà quella attuale nel prodotto finito, ma è un paragone interessante che sembra dimostrare la bontà della versione per console Nintendo rispetto a quelle della concorrenza. Ovviamente teniamo conto che si basa di una versione preliminare del gioco, nonché di un video compresso su YouTube, ma il risultato è comunque interessante.

Nonostante possieda PS4, aspetterò l’acquisto di Switch per avere Doom. E voi? Cosa ne pensate dell’arrivo di questo titolo tripla A sull’ibrida Nintendo?

Via | GoNintendo | GoNintendo

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.