9 luglio 2018 • Notizia

Indivisible: Studio Trigger si occuperà del filmato introduttivo

Il canale YouTube di Indivisible, il nuovo RPG in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC da Lab Zero Games, già autori di SkullGirls, ha caricato una piccola anteprima di mezzo minuto dell’intro animata del gioco. Diamoci un’occhiata.

Una bella animazione, non c’è che dire, e infatti dietro a questa opening c’è Studio Trigger, noti ai più per il loro lavoro sugli anime Kill la Kill e Little Witch Academia.

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Indivisible era con il trailer rilasciato prima dell’E3. Ancora non si sa la data d’uscita, ma con quest’animazione, speriamo sia presto!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.