20 agosto 2017 • Notizia

Inazuma Eleven Ares potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch

Nell’ultimo live stream di Level-5 si è parlato del prossimo gioco della serie Inazuma Eleven, ovvero Inazuma Eleven Ares. Non ci sono conferme certe, ma c’è stato un accenno a una possibile release su Switch. La discussione è stata la seguente, tra il CEO di Level-5 Akihiro Hino e l’MC dello stream:

MC: Le persone chiedono su che console verrà rilasciato il gioco.
Hino: Beh, nessuno penserebbe al 3DS dopo aver visto il filmato mostrato nell’ultimo stream.
MC: Rilasciatelo anche su 3DS, per favore.
Hino: No no no no… Sw….
MC: Swi…. Comprerò qualunque console se ci sarà [Inazuma Eleven]. Al momento però è un po’ difficile procurarsi uno Switch, quindi…
Hino: Cosa? Chi ha parlato di Switch?

Insomma, potrebbe essere Switch come potrebbe non esserlo. Non sappiamo niente di certo per ora!

Fonte: GoNintendo

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.