10 giugno 2015 • Notizia

In arrivo una nuova mappa dlc di Splatoon

Nintendo ha annunciato una nuova mappa dlc che verrà resa disponibile domani su Splatoon.

La mappa si chiamerà Serra di alghe, e sarà gratuita come al solito. Se avete giocato al single player, l’avrete già attraversata. È piuttosto labirintica come area, dove è facile nascondersi dal nemico. Comunque, questo dlc continua a confermare che Nintendo non se ne sta con le mani in mano, ma sta effettivamente lavorando continuamente sul fornire più materiale per il gioco, come avevano già anticipato. Bene allora, divertitevi con questa nuova mappa, a cui probabilmente seguiranno altre.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.