30 novembre 2016 • Notizia

Il presidente di Take-Two: “Nintendo sta dando un grande supporto alle terze parti”

Karl Slatoff, il presidente di Take-Two, in una recente conferenza ha parlato del supporto che Nintendo sta dando agli sviluppatori di terze parti:

Con ogni nuovo hardware c’è sempre l’elemento “aspetta e vedrai” e la base istallata di Switch porterà a un alto supporto da parte di Take-Two. Ne siamo intrigati e eccitati. Penso che i ragazzi di Nintendo stiano lavorando duro per raggiungere gli sviluppatori di terze parti, il che trovo sia fantastico. Direi che siamo molto ottimisti e che sono dei buoni partner. Siamo trepidanti per il lavoro che avremo in futuro con loro.

Fonte: GoNintendo

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn