18 novembre 2014 • Notizia

Hyrule Warriors: arriva il DLC di Twilight Princess

In un recente post su Miiverse, Eiji Aonuma ha annunciato che il 27 novembre uscirà in tutto novembre il secondo pacchetto DLC di Hyrule Warriors, questa volta dedicato a Twilight Princess.

«Il punto forte del primo pacchetto di contenuti scaricabili, il pacchetto Master Quest, era la possibilità di usare Epona come arma. Il prossimo pacchetto vi permetterà di vestire i panni di un nuovo personaggio proveniente da The Legend of Zelda: Twilight Princess… Vi viene in mente qualcuno?
Vi do un suggerimento: appare in questa forma soltanto alla fine di Twilight Princess»

Si tratta ovviamente di Midna, nella sua forma Twili. È già stata giocabile nella forma che assume durante la maggior parte di Twilight Princess, usando come arma il lupo e il Cristallo Oscuro, ma la principessa del crepuscolo nella suo forma originale utilizzerà lo Specchio del Crepuscolo (nonostante nel gioco non si trattava di un’arma vera e propria, bensì un mezzo per passare dal regno della luce a quello del crepuscolo).

Oltre al nuovo personaggio, sarà presente una nuova mappa Avventura, una nuova arma e due nuovi costumi, uno dei quali sarà per Link. A detta di Aonuma, questo costume sarà capace di lasciarci senza parole.

Personalmente, sono indeciso tra Lavio di A Link Between Worlds e Fierce Deity Link da Majora’s Mask. Lo sapremo il 27.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.