24 luglio 2017 • Notizia

In Giappone Hey! Pikmin ha venduto il 45% delle copie spedite al rilascio

Come si poteva dedurre dagli aspri commenti dei fan avuti fin dal primo trailer, Hey! Pikmin ha avuto delle vendite… così-così. In Giappone, il gioco ha venduto nella prima settimana circa 65.000 copie, raggiungendo così il 45% dei giochi spediti al lancio.
Di confronto, Pikmin e Pikmin 3 hanno venduto 100.000 copie nella loro prima settimana, mentre Pikmin 2 poco oltre 150.000.

Il gioco arriverà da noi 28 luglio. Forse vedremo un risultato migliore qui? Fooorse?

Fonte: My Nintendo News


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn