13 aprile 2017 • Notizia

Hey! Pikmin per 3DS ha una data d’uscita

Al Nintendo Direct di oggi è stato nuovamente mostrato il gioco della serie Pikmin in arrivo su Nintendo 3DS, adesso con un titolo vero e proprio: Hey! Pikmin. Il gioco, in arrivo il 28 luglio, vede un gameplay in livelli a scorrimento laterale che si focalizza sul lanciare i pikmin attraverso il touch screen per risolvere enigmi, combattere i nemici e altro.

Inoltre, lo stesso giorno insieme al gioco uscirà un amiibo dedicato ai pikmin, anche se ancora non sappiamo cosa farà nel gioco.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.