31 marzo 2018 • Notizia

I Gucci Gang vincono il Campionato Europeo di Splatoon!

Inserire battuta sul calcio che io non lo seguo

Il Campionato Europeo di Splatoon al Polymanga in Svizzera si è concluso da poco, e la squadra che ne è uscita vincitrice è Gucci Gang, una delle due squadre tedesche di questo campionato.

La finale si è tenuta verso le 14:00 di oggi, e ha visto i Gucci Gang contro la squadra francese El Firmament. Purtroppo le due squadre italiane, NinPlayersCrossInk sono state eliminate al primo round, un vero peccato.

Ricordiamo che non è mica una vittoria fine a se stessa, i Gucci Gang avranno ora la possibilità di competere al Campionato mondiale all’E3!

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.