4 maggio 2017 • Notizia

A grande richiesta nuove tappe per lo Switch Tour!

A grande richiesta torna il Nintendo Switch Tour, evento itinerante dedicato alla nuova console Nintendo. Quattro nuove tappe, nei principali centri commerciali d’Italia, per guidare i fan alla scoperta della nuova console e dei suoi giochi.

Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

A partire dal 5 maggio sarà nuovamente possibile provare il divertimento della nuova console, nei più importanti centri commerciali d’Italia dove verranno allestite aree personalizzate Nintendo Switch.

Diverse aree gioco e personale esperto, guideranno i fan di tutte le età alla scoperta delle diverse e innovative modalità ed esperienze di gioco, in particolare con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1,2, Switch, e Mario Kart 8 Deluxe.

Lo Youtuber Andrea Galeazzi sarà presente il pomeriggio di domenica 7 maggio, presso il centro commerciale Vulcano Buono (NA), per accompagnare i fan nella scoperta di Nintendo Switch e sfidarlo in un duello testa a testa con Mario Kart 8 Deluxe e 1-2-Switch

Le tappe:

  • 5-6-7 Maggio: VULCANO BUONO (NA) > con la presenza dello Youtuber Andrea Galeazzi
  • 12-13-14 Maggio: GRANDEMILIA (MO)
  • 19-20-21 Maggio: MILANO FIORI (MI)
  • 26-27-28 Maggio: IL GLOBO (MB)

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.