28 febbraio 2017 • Notizia

Graceful Explosion Machine di Vertex Pop è in arrivo per Nintendo Switch

Tra i giochi presentati al Nintendo Switch Nindie Showcase abbiamo visto Graceful Explosion Machine, sviluppato da Vertex Pop. Questo gioco dal titolo lungo e che non ripeterò consiste nel comandare una navicella omonima (abbreviata in GEM) in ambienti alieni dai colori sgargianti, e pieni zeppi di nemici che dovremo abbattere a forza di spari, scatti e combo. Il gioco uscirà ad aprile come esclusiva temporanea di Nintendo Switch.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.