28 luglio 2017 • Notizia

Scoperto glitch in The Legend of Zelda: Breath of The Wild che permette di saltare la Tavoletta Sheikah

In The Legend of Zelda: Breath of The Wild è stato scoperto un glitch che permette di saltare l’ottenimento della Tavoletta Sheikah, oggetto normalmente essenziale per iniziare la storia.

Tutto ciò che bisogna fare è iniziare una nuova partita, salvare ancor prima di raccogliere la Tavoletta, caricare un vecchio salvataggio in cui si ha accesso a una qualsiasi altra area e infine premere il tasto A di fronte a un bordo per appendervisi e nello stesso frame il tasto di pausa. Una volta nel menu, caricare il salvataggio creato poco prima e… Magia! Fuori dalla grotta e senza Tavoletta Sheikah!

Ecco il video che mostra l’operazione:


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn