6 novembre 2017 • Notizia

I due giochi di Capcom rilasciati su Switch sono stati molto fruttuosi

Nonostante l’attualmente poco supporto da parte di Capcom nei confronti di Nintendo Switch, la compagnia ha detto che i due giochi da essa rilasciati sulla console sono stati proficui.

Difatti, citando un articolo di Gamespot che parla del resoconto economico dell’ultimo quadrimestre (andato molto bene) condiviso dalla compagnia:

Capcom ha specificamente nominato il gioco Monster Hunter XX per Nintendo Switch come un titolo che “è andato forte”. In più, Ultra Street Fighter II The Final Challengers per Switch è stato definito come “grande hit”.

Fonte: My Nintendo News


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn