23 maggio 2018 • Notizia

In Giappone è ora possibile acquistare Nintendo Switch senza dock

Sullo store Nintendo online giapponese è apparsa una pagina dove è possibile acquistare Nintendo Switch in maniera insolita: console, due Joy-con e due strap per i Joy-con, niente dock, cavo HDMI o cavo per la corrente.

Nintendo Switch senza dock

Nintendo aveva già affermato di voler rendere lo Switch una console individuale, come lo erano state Nintendo DS e 3DS, e questa nuova opzione pare adatta per le famiglie con più di un giocatore che non vogliono fare a turni, ma che comunque non vogliono spendere una barca di soldi per il costosissimo apparato di uno Switch. Con Pokémon in vista poi, è un investimento accorto.

L’opzione viene a costare 24.980 yen (circa 192 euro) contro i 29.980 (circa 231 euro, mortacci loro hai capito le tasse?) della confezione completa di Switch.

Per ora l’opzione è disponibile solo in Giappone, e vedremo se avrà successo.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.