19 settembre 2017 • Notizia

Inti Creates annuncia Gal*Gun 2 per Nintendo Switch!

E questa cosa ci garba tanto

Inti Creates, casa di sviluppo giapponese che recentemente ha pubblicato su Switch l’action-platform Azure Striker Gunvolt, ha annunciato l’arrivo di Gal*Gun 2 su Nintendo Switch, seguito del controverso, amatissimo sparatutto su rotaie, che farà sbarcare la serie per la prima volta su una console Nintendo. Il gioco ci renderà un’altra volta protagonisti di una terribile maledizione: essere irresistibili per ogni singolo essere umano di sesso femminile presente nel gioco, con il rischio che le suddette possano farci… del male. (certo.)

Ma non temete, ci penseremo noi ad impedire ciò, grazie al nostro Pheromone shot, un colpo in grado di annichilire e far letteralmente svenire le svariate fanciulle,desiderose di farci “la dichiarazione d’amore”.

Cliccando qui potete trovare la pagina ufficiale giapponese del gioco, nella quale potrete ammirare alcuni di screenshot del gioco.

Auguro personalmente una buona visione!

 

Fonte: Inti Creates


Autore: Godpirate

Studente d'Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!