30 marzo 2018 • Notizia

In futuro i videogiochi principali di Level-5 arriveranno su Nintendo Switch

Ok, ma Ni No Kuni 2?

In una recente intervista con Nikkei Trendy, Akihiro Hino, CEO di Level-5, ha parlato di come vorrebbe che la compagnia si relazioni in futuro con Nintendo. Sappiamo tutti che molte serie di Level-5 sono sempre uscite su console Nintendo, come Inazuma Eleven, Yokai Watch o il Professor Layton. Hino ha detto in proposito:

In pratica, tutti i nostri titoli principali arriveranno su Nintendo Switch. L’idea che abbiamo è che tutto quello che abbiamo fatto finora su 3DS si sposterà su Switch.

Al momento sappiamo che arriveranno su Switch due titoli: The Snack World: Trejares Gold e Inazuma Eleven Ares. Da come la stanno mettendo in questa intervista, forse è possibile che un Layton o uno Yokai Watch possano essere sviluppati per Switch. O chissà, magari faranno un porting di Ni No Kuni 2!

Ecco la fonte della notizia.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.