13 luglio 2018 • Notizia

Fortnite: la stagione 5 aggiunge i motion control su Nintendo Switch

Da quando è uscito Fortnite su Nintendo Switch, subito dopo il Nintendo Direct dell’E3 2018, ha fatto discutere la scelta di non implementare i motion control, come invece avviene su Splatoon 2, ma ora il problema è stato risolto con l’avvento della quinta stagione (vale a dire l’aggiornamento alla versione 5.0).

Per la gioia di tutti gli utenti Switch, il supporto a giroscopio e sensori di movimento è stato aggiunto con l’ultimo aggiornamento di Fortnite, e secondo la nota ufficiale, è regolabile dal menu opzioni.

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.