13 luglio 2018 • Notizia

Fortnite: la stagione 5 aggiunge i motion control su Nintendo Switch

Da quando è uscito Fortnite su Nintendo Switch, subito dopo il Nintendo Direct dell’E3 2018, ha fatto discutere la scelta di non implementare i motion control, come invece avviene su Splatoon 2, ma ora il problema è stato risolto con l’avvento della quinta stagione (vale a dire l’aggiornamento alla versione 5.0).

Per la gioia di tutti gli utenti Switch, il supporto a giroscopio e sensori di movimento è stato aggiunto con l’ultimo aggiornamento di Fortnite, e secondo la nota ufficiale, è regolabile dal menu opzioni.

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.