13 giugno 2018 • Notizia

Fortnite per Nintendo Switch riceve 2 milioni di download in solo 24 ore

Fortnite è stato lanciato su Nintendo Switch solo da pochissimo, eppure Reggie Fils-Aime in persona ha confermato che il gioco sta avendo tantissimo successo.

Il lancio di Fortnite è andato estremamente bene. Abbiamo avuto oltre 2 milioni di download in meno di 24 ore. Penso che questo dimostri il potere del franchise, il coinvolgimento dei nostri giocatori e l’eco di poter giocare ovunque e dovunque.

Beh, i numeri parlano, e avere questi buoni risultati fa piacere. Voi lo avete già provato?

Fonte: Nintendo Everything


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.