13 aprile 2018 • Notizia

Football Manager Touch 2018 rilasciato per Switch!

Soccerfag, gioite!

A sorpresa, SEGA ha annunciato e rilasciato la versione Nintendo Switch di Football Manager Touch 2018, il gioco gestionale sul calcio già disponibile per Android e iOS.

https://twitter.com/FootballManager/status/984779741201883137

Nonostante il titolo sia lo stesso delle versioni mobile, questo gioco pare molto simile alla versione PC: Football Manager 2018, uscito a novembre scorso.

Football Manager Touch 2018 è ora disponibile sull’eShop di Switch al prezzo di 34,99€.

Fonte: Nintendo Wire


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.