28 febbraio 2017 • Notizia

Flipping Death di Zoink Games è in arrivo su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Switch Nindie Showcase è stato mostrato Flipping Death di Zoink Games, i creatori di Stick It To The Man. In Flipping Death impersoneremo Penny, una ragazza che, una volta morta, si ritroverà nell’Otherside, l’altro lato della Terra dove finiscono le persone defunte, a sostituire temporaneamente la Morte: il suo compito è quello di aiutare i vari fantasmi che si ritrovano in Otherside con i loro problemi, interagendo con il mondo reale tramite la capacità di possedere e controllare le persone ancora vive della cittadina in cui si svolge il gioco, Flatwood Peaks.
Flipping Death uscirà su più piattaforme, tra cui Nintendo Switch.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.