6 aprile 2018 • Notizia

Firewatch arriverà su Nintendo Switch

Firewatch, il primo titolo della Campo Santo, è in arrivo su Switch, come confermato da un tweet della stessa casa di produzione.

Firewatch, uscito inizialmente su PS4 e PC nel 2016, e più tardi su Xbox One, è un’avventura grafica in prima persona, ambientato nel 1989, nella Foresta nazionale di Shoshone, Wyoming.
Secondo quanto riportato da IGN, la versione Switch di Firewatch conterrà alcune migliorie, come i tempi di caricamento migliorati, e altre sorprese per i giocatori.

Ancora non si conosce la data di uscita, ma sembra un gioco adatto a tutti gli amanti delle avventure grafiche e soprattutto della rude natura.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.