6 aprile 2018 • Notizia

Firewatch arriverà su Nintendo Switch

Firewatch, il primo titolo della Campo Santo, è in arrivo su Switch, come confermato da un tweet della stessa casa di produzione.

Firewatch, uscito inizialmente su PS4 e PC nel 2016, e più tardi su Xbox One, è un’avventura grafica in prima persona, ambientato nel 1989, nella Foresta nazionale di Shoshone, Wyoming.
Secondo quanto riportato da IGN, la versione Switch di Firewatch conterrà alcune migliorie, come i tempi di caricamento migliorati, e altre sorprese per i giocatori.

Ancora non si conosce la data di uscita, ma sembra un gioco adatto a tutti gli amanti delle avventure grafiche e soprattutto della rude natura.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.