9 ottobre 2017 • Notizia

La versione 1.8.0 di Fire Emblem Heroes è disponibile!

Come si sa, molto spesso la Nintendo fa cose senza annunciarle. Come nel caso di oggi con Fire Emblem Heroes.

Questa mattinata Nintendo, di tutta sorpresa ha rilasciato un aggiornamento per il proprio strategico disponibile su smartphone e tablet Android ed Apple. Il nuovo aggiornamento porta principalmente migliorie nell’interfaccia ed aggiunge un nuovo capitolo nella modalità storia, che sblocca la possibilità di potenziare i sigilli sacri posseduti, o di ottenerne di nuovi.

Le modifiche effettuate e rilasciate nelle notifiche del gioco sono le seguenti:

  • Disponibile la Tempra dei sigilli sacri
  • Cambiare squadra è più facile
  • Accesso rapido alle imprese
  • Battaglia automatica più semplice
  • Vari altri miglioramenti

Fa sempre piacere vedere come Nintendo si impegna a migliorare l’esperienza di gioco nel miglior modo possibile. E ora scusatemi, ma vado a giocare.

Via | GoNintendo


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.