1 settembre 2017 • Notizia

Fire Emblem Heroes riceve uno spot live action di quasi 3 minuti

Nintendo ha pubblicato sui suoi canali dedicati al mobile uno spot su Fire Emblem Heroes in cui possiamo vedere per la prima volta delle versioni live action dei personaggi. Lo spot mostra i quattro eroi protagonisti del banner attuale, nonché vincitori del sondaggio Scegli le tue Leggende (dall’anteprima in ordine, da sinistra verso destra, Lucina, Lyn, Ike e Roy). Inoltre il trailer mostra il Cavaliere Nero da Path of Radiance e delle scene provenienti dai giochi dei 4 eroi.


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn