9 luglio 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Schizzi d’estate

Per favore niente doppi sensi

Oggi sono stati mostrati i nuovi eroi speciali del secondo banner estivo in Fire Emblem Heroes, chiamato Schizzi d’estate!

Questa volta abbiamo Linde (Pugnale, a cavallo), Tiki (Y) (Soffio rosso, volante), Takumi (Arco, volante) e Camilla (Tomo blu, volante). Con Linde è arrivata la prima unità a cavallo armata di pugnale, e con Tiki finalmente si ha un terzo soffio rosso (sebbene siano tutti riservati a lei). Per quanto trovi personalmente belle queste unità, con questo banner ben tre personaggi ora hanno quattro versioni alternative, e neanche tanto diverse tra loro (tutte le Camilla sono volanti, e tutti i Takumi sono incolori). Il banner inizierà domani, e insieme a esso come di consueto avremo una nuova appendice che presenterà i nuovi eroi.

Ricordiamo inoltre che da oggi il software si aggiorna alla versione 2.7.0, con aggiunte varie tra cui la modalità Esercitazioni e nuove armi personali per Nephenee, Titania e Katarina. Potete trovare altri dettagli in proposito in questo post!

C’è qualcuno in particolare per cui vorreste pescare?

Fonte: Fire Emblem Italia


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.