15 novembre 2017 • Notizia

Fire Emblem Heroes: nuovi eroi e tante interessanti novità

Questa notte (alle 4:30 CET) è stato pubblicato un video riguardo i prossimi aggiornamenti di Fire Emblem Heroes, tra cui nuovi eroi e nuovi capitoli della storia; vediamoli assieme.

Partiamo con i nuovi eroi: da questa mattina è disponibile il banner, e la relativa appendice, “Eroi estrosi” che introduce Lute, Mia e Dorcas, tre eroi piuttosto popolari secondo il sondaggio “Scegli le tue leggende”, ma che ancora non erano stati aggiunti al gioco.

Nel video di seguito potete vedere le abilità di questi nuovi personaggi.

 

È stato inoltre mostrato Joshua, il quale comparirà come ricompensa della Prova Tempesta che inizierà lunedì 20 novembre.

Per quanto riguarda l’aggiornamento alla versione 1.9,  ci sono delle modifiche ad alcune meccaniche di gioco, tra cui un potenziamento dei bastoni, la riduzione del costo di attivazione di alcune abilità e l’aumento di 100 dello spazio disponibile nel menu unità. Inoltre, ogni mappa della storia o evento richiederà un massimo di 10 di stamina al giorno, oltre il quale il costo viene ridotto a 0.

Più degno di nota è l’introduzione della forgia, sbloccata dopo aver completato le mappe del “Rito delle lame”. Questa nuova meccanica permette di potenziare ulteriormente le armi degli eroi, sia quelle normali sia alcune di quelle leggendarie. Per esempio è possibile trasformare il tomo Naga di Julia nel Tomo di Naga, la versione migliore posseduta da Deirdre.

È stato annunciato poi un nuovo evento di evocazione, previsto per il 27 novembre, dedicato a eroi particolarmente rari, tra cui alcuni personaggi limitati a eventi temporanei e una nuova eroina.

Ci sono alcune differenze rispetto ai normali eventi di evocazione: la probabilità di evocare un eroe dell’evento è dell’8%, mentre tutti gli altri con rarità pari a 5 stelle non saranno disponibili.

Fjorm Fire Emblem Heroes
Fjorm, la principessa di ghiaccio

L’ultima novità è l’introduzione del “Book 2”, una nuova serie di capitoli riguardo la guerra tra due regni, uno legato al ghiaccio e uno al fuoco. I nostri eroi si uniscono a Fjorm, la principessa del ghiaccio, per combattere Surtr, il leader del regno del fuoco, e i suoi alleati, tra cui troviamo la principessa Veronica. Insomma, sembra che la trama si infittisca.

Per quelli che se lo stiano chiedendo, Fjorm è la nuova eroina e verrà distribuita gratuitamente a tutti, oltre al fatto che sarà possibile evocarla.

Qui sotto potete vedere l’intero video degli annunci.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.