14 agosto 2017 • Notizia

Fire Emblem Heroes aggiunge 4 nuovi eroi da Sacred Stones

Finalmente un po’ di supporto anche per il cast di questo gioco!

Come succede di consueto, è stato annunciato a sorpresa un nuovo banner di evocazione in Fire Emblem Heroes che aggiungerà 4 nuovi eroi al gioco, questa volta interamente dedicato a Fire Emblem: The Sacred Stones. Attualmente gli unici disponibili sono i due protagonisti Erika ed Ephraim (più Valter, di cui è stata già annunciata la Grande Battaglia prossimamente).

I nuovi eroi sono la giovane Amelia, unità corazzata armata di ascia, il paladino Seth armato di spada, e i due reali di Frelia, Innes e Tana, armati rispettivamente delle armi leggendarie Nidhogg (arco) e Vidofnir (lancia). Adesso siamo a 7 personaggi da Sacred Stones, che non sono moltissimi, ma c’è chi se la passa peggio (Radiant Dawn). Comunque, oltre al banner sarà presente un’appendice apposita (probabilmente 3 mappe come di consueto) e il tutto sarà disponibile domani. Nel video di seguito potete vedere i nuovi eroi in azione e le loro abilità in Heroes. Buone pescate!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.