13 luglio 2017 • Notizia

Fire Emblem Heroes – Aggiornamento del 13 luglio

Nuova settimana, nuovo aggiornamento di Fire Emblem Heroes. Vediamo più nel dettaglio il nuovo aggiornamento:

  • Bonus accesso: Per scusarsi del glitch che impediva a certi utenti di ricevere i propri bonus d’accesso (sistemato con la versione 1.5.1 del gioco), tutti i giocatori otterranno 10 Sfere il 13 luglio. Saranno disponibili solamente quel gioco.
  • Evocazioni: Sono in arrivo due nuove Evocazioni per il 14 luglio: Esercito di Celica ed Esercito di Alm. Saranno presenti i seguenti personaggi: Leon, Saber, Sonya, Mathilda, Gray, e Delthea (disponibili fino al 28 luglio).
  • Mappe: Una nuova mappa storia sarà disponibile da domani.

Per conoscere meglio i nuovi eroi che si uniscono al gioco vi lascio i loro trailer:

Beh, ragazzi, è tempo di ottenere 10 nuove sfere gratis.

Via: GoNintendo

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.