21 febbraio 2018 • Notizia

Per il film di Sonic The Hedgehog abbiamo una data

Quando l’anno scorso SEGA disse di voler espandere l’area di rilevanza dell’IP oltre i videogiochi, non si trattava di fuffa: infatti tempo fa fu annunciato un lungometraggio basato su Sonic The Hedgehog.
E ora arriva un’info succosa sul film: la data! Il riccio comincerà a sfrecciare sul grande schermo il 15 novembre 2019, almeno nelle sale americane.

Il film sembra promettere bene: infatti seppur si tratti di un ibrido tra CGI e live-action, il lungometraggio avrà come produttore esecutivo Tim Miller, direttore del film di Deadpool (generalmente piaciuto), e sopratutto la parte CGI sarà gestita da Marza Animation Planet, il team che ha creato le bellissime scene in computer grafica dai tempi di Sonic Unleashed (compreso Night of the Werehog) a questa parte.

Fonte: The Hollywood Reporter

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn