13 maggio 2018 • Notizia

Il film di Monster Hunter inizierà le riprese a settembre

Da pochi giorni è apparso su Variety, la più nota rivista sulle news di Hollywood, un articolo con delle novità sul film basato su Monster Hunter, già annunciato nel 2016.

Milla Jovovich in Resident Evil
Milla Jovovich in Resident Evil: The Final Chapter. Si tratta obiettivamente della donna più bella del mondo.

Secondo le informazioni di Variety, la produzione del film (vale a dire fotografia e riprese) inizierà a settembre, in Sudafrica.

I nomi coinvolti sembrano quelli di una rimpatriata della serie di film su Resident Evil (iniziata nel 2002 e terminata nel 2016): abbiamo la stessa casa di produzione, la tedesca Constantin Film, il regista Paul W. S. Anderson e la protagonista Milla Jovovich.

Il budget della pellicola è sui 60 milioni di dollari, e nonostante sia un film standalone, potrebbero anche venir fuori dei sequel. Speriamo che cinematograficamente vada meglio degli ultimi Resident Evil e dell’ultimo blockbuster videoludico, Tomb Raider.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.