9 Giugno 2018 • Notizia

FIFA 19 annunciato per Switch, includerà la UEFA Champions League

rip PES

Nel corso della sua presentazione per l’E3 2018, denominata EA Play Live, la compagnia guidata da Andrew Wilson ha annunciato ufficialmente FIFA 19. Il prossimo capitolo della rinomata serie calcistica arriverà il prossimo 28 settembre su Nintendo Switch anche se, come precedentemente vi avevamo riportato, sarà una versione diversa da quelle per PlayStation 4 e Xbox One, a cominciare dal motore grafico, il quale non sarà il Frostbite Engine.

Tra le novità attualmente confermate, comunque, troviamo l’aggiunta della licenza ufficiale della UEFA Champions League, precedentemente esclusiva dei giochi della serie Pro Evolution Soccer di Konami. Comprerete questo nuovo capitolo?


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).