22 agosto 2017 • Notizia

Fe: Un nuovo gioco in arrivo da Electronic Arts e Zoink Games

Durante il Gamescom EA Originals ha annunciato un nuovo gioco in produzione con lo studio Zoink Games, in arrivo su Nintendo Switch. Il nome del gioco? Fe.

“Volevo creare un gioco che desse la sensazione di esplorare qualcosa di speciale,” ha detto Klaus Lyngeled, CEO e Creative Lead di Zoink Games. “Spendevamo ore negli alberi da bambini, e anche se all’inizio sembrava pauroso, prima o poi i suoni familiari sarebbero diventati familiari– diventi parte della natura e la foresta inizia a sembrare casa. I giocatori proveranno sensazioni simili giocando Fe. In qualunque modo sia giocato il gioco, vi assicuriamo che sarà un’esperienza di scoperte unica, come mai nessun gioco prima d’ora.” 

Fonte: GoNintendo


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn