27 aprile 2017 • Notizia

FE Heroes e Mario Run: meno download, più guadagni

Beh, la storia in questo caso è molto semplice. Nintendo sta provando diversi approcci per pubblicizzare i propri titoli nel mondo mobile, includendo diversi metodi con cui far pagare l’utenza.

Il prezzo di 10 € incluso a Super Mario Run è andato poco a genio ai possibili acquirenti, mentre l’approccio sulle microtransazioni applicato a Fire Emblem Heroes, nonostante le installazioni 10 volte minori rispetto alla controparte dell’idraulico più famoso al mondo, è risultato parecchio soddisfacente con i vari acquisti giornalieri di diversi utenti.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.