13 aprile 2017 • Notizia

Fate/EXTELLA: The Umbral Star arriverà su Nintendo Switch il prossimo 21 luglio

Nel corso del Nintendo Direct appena conclusosi Marvelous! e XSEED hanno annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, spin-off della serie nata come visual novel Fate/Stay Night uscito originariamente lo scorso anno su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star si distacca dai giochi del filone principale per offrire un gameplay simile a quello della serie Warriors di Koei-Tecmo. L’uscita del gioco è prevista in Europa per il prossimo 21 luglio.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).