16 febbraio 2017 • Notizia

Famitsu svela nuove informazioni su ARMS

Tramite Famitsu scopriamo nuove informazioni su ARMS, ringraziamo Nintendo Everything per la traduzione in inglese.

Inizialmente saranno disponibili tre personaggi nella versione finale del gioco, ma più avanti se ne potranno sbloccare, anche se non si sa ancora come. Tra le idee proposte c’è stata quella di dover sconfiggere l’avversario per poterlo usare. Riguardo il bilanciamento di ARMS, sia Nintendo che gli sviluppatori vogliono contribuire sin dal lancio, tramite l’aiuto della community. Oltre alla classica 1 vs 1, ci saranno altre modalità, e tutte potranno essere giocate sia offline che online. A proposito dell’online, sarà possibile far sì che gli avversari siano più o meno allo stesso livello del giocatore (forse con un sistema di ranking, ndr). In ogni caso, il gioco non sarà disponibile al lancio perché gli sviluppatori hanno bisogno di ancora un po’ di tempo per perfezionarlo al meglio.

Vi ricordiamo che l’uscita di ARMS è prevista nella primavera 2017.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.