5 maggio 2018 • Notizia

Famitsu rivela i boss di Travis Strikes Again: No More Heroes

L’attesa per Travis Strikes Again: No More Heroes si fa sempre più snervante, ma nel frattempo la rivista giapponese Famitsu ha rivelato i nomi di tutti i boss.

Già sapevamo che ci sarebbero stati diversi mondi di gioco in stile arcade, ma ora Famitsu ci ha rivelato in un articolo l’aspetto e il nome di sei dei boss che Travis affronterà nella sua avventura. Eppure sapevamo che i giochi disponibili sarebbero stati sette… che abbiano tenuto nascosto il boss finale? E oltre a quello abbiamo anche delle brevi descrizioni dei sei mondi in cui questi boss appariranno. Nel tweet qui sopra potete trovare le scan tradotte in inglese.

Ancora non si sa la data di uscita del gioco, ma dovrebbe apparire entro quest’anno. Dobbiamo solo essere pazienti…


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.