20 maggio 2016 • Notizia

Famirè di The Wind Waker approda su Hyrule Warriors

Ancora una volta il musou targato Zelda ci regala un nuovo personaggio da utilizzare in combattimento. Stiamo parlando di Famirè, il giovane Falco Viaggiatore da The Legend of Zelda: The Wind Waker.
L’ultima aggiunta combatterà armata di arpa e avrà la possibilità di controllare le potenti forze del vento. L’unica procedura che bisognerà effettuare per aggiungere la nuova lottatrice a quelli già disponibili sarà scaricare la patch 1.9.0 se si è in possesso della versione Wii U, oppure 1.3.0 se si usa Hyrule Warriors Legends.
Riportiamo di seguito le aggiunte delle due patch e un video di gameplay di Famirè.

Ver. 1.9.0 Details (Hyrule Warriors)

  • Added playable warrior Medli. Control the power of wind to bring the fight to enemies both on the ground and in the air!

Version 1.3.0 (Hyrule Warriors Legends)

  • Added playable warrior Medli. Control the power of wind to bring the fight to enemies both on the ground and in the air!
  • New medals are awaiting to be won!
  • Adjustments have been made to improve the overall game experience.

Fonte

Sono l’appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l’indomani a colazione. Ho il “vanto” di essere il più giovane membro di Nintendoomed.
P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.

Autore: Alessandro "Phoenny" Bugari

Sono l'appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l'indomani a colazione. Ho il "vanto" di essere il più giovane membro di Nintendoomed. P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.