21 maggio 2018 • Notizia

Etrian Odyssey X permetterà l’uso delle illustrazioni dai capitoli precedenti

Il canale YouTube della casa di distribuzione Atlus ha rilasciato da poco uno stream dedicato a Etrian Odyssey X, il gioco di ruolo annunciato lo scorso aprile e in arrivo su Nintendo 3DS il 2 agosto.

All’interno dello stream, dove si possono vedere vari aspetti del gameplay in azione, c’è stato un annuncio particolare: tutte le immagini rappresentanti le varie classi dai giochi precedenti saranno disponibili nel nuovo capitolo come DLC.

Secondo lo stream, suddette immagini saranno gratuite per un mese dopo il rilascio del gioco, ma a partire dal 2 settembre costeranno 100 yen ciascuna (al cambio di oggi, circa 76 centesimi di euro).

Ancora non si sa nulla di una possibile uscita occidentale del gioco, staremo a vedere!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.